rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Amici 12: gli ospiti e gli eliminati della sesta puntata del serale

Marco Bocci, Francesco Renga, Skin e Anna Oxa sono gli ospiti chiamati da Maria De Filippi. Lorella della squadra bianca dice addio alla scuola

Le anticipazioni sulla sesta puntata del serale di "Amici 12" hanno già invaso il web.

Sabato 11 maggio, lo studio del talent di Maria De Filippi ospiterà ancora una volta la sfida tra la squadra bianca di Emma Marrone e la squadra blu di Miguel Bosè (prossimo a lasciare il posto a Eleonora Abbagnato).

Ad aprire la trasmissione saranno Carolina Kostner e Alex Schwazer, che parleranno ai ragazzi. L'ospite speciale e quarto giudice, in aggiunta a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, è l'attore Marco Bocci, il commissario Calcaterra di "Squadra Antimafia".

I big musicali che duetteranno con gli allievi della scuola sono Francesco Renga, Anna Oxa e Skin degli Skunk Anansie. L'ex Timoria canterà insieme a Moreno e Greta, la quale duetterà anche con Skin. Anna Oxa canterà insieme a Verdiana.

La squadra dei blu di Miguel Bosé si porta a casa la prima manche e gli insegnanti hanno dovuto scegliere tra la cantante "blu" Ylenia e la ballerina "bianca" Lorella. Alla fine è quest'ultima a lasciare la scuola.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12: gli ospiti e gli eliminati della sesta puntata del serale

Today è in caricamento