rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Patrick Dempsey giudice nella settima puntata di "Amici 12"

Il dr. Stranamora è l'ospite internazionale del serale del talent. Con lui anche Massimo Ranieri, Craig David e Gigi D'Alessio

Nuove anticipazioni per il serale di "Amici 12". In attesa che vada in onda la sesta puntata, è già stata registrata la settima ma per vederla bisognerà aspettare sabato 18 maggio.

Dopo due supergiudici italiani (Gabriel Garko e Carlo Verdone), Maria De Filippi ha chiamato di nuovo una star hollywoodiana per affiancare i giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero: Patrick Dempsey, il dottor Derek Sheperd di "Grey's Anatomy".

Dopo un periodo di "affiancamento", l'étoile Eleonora Abbagnato è pronta a prendere il posto di Miguel Bosé alla guida della squadra blu.

Ospiti musicale sono Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David (fresco di partecipazione al matrimonio di Valeria Marini). La gara tra le due squadra ha visto fronteggiarsi Moreno e Greta (che hanno cantato "Dimentico tutto" insieme ad Emma Marrone) contro Ylenia dei "blu" in duetto con Gigi D'Alessio. Vincono i bianchi e la cantante del team della Abbagnato finisce candidata all'eliminazione. Nella seconda manche Greta e Moreno hanno cantato insieme a Massimo Ranieri un medley di "Perdere l'amore" e "La Cura" di Franco Biattiato, mentre Verdiana ha duettato con Craig david. I bianchi perdono la sfida. Tra Greta e Ylenia, i professori scelgono di lasciare fuori Ylenia.

La settima puntata del serale in onda il 18 maggio è l'ultima prima della semifinale, prevista per l'11 giugno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrick Dempsey giudice nella settima puntata di "Amici 12"

Today è in caricamento