rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Amici

Amici 12, anticipazioni e novità: via i professori e Belen?

L'edizione numero 11 si appena conclusa e già si passa al toto-indiscrezioni: alcuni docenti simbolo della scuola potrebbero lasciare e forse Belen non è più la benvenuta

Novità in vista in casa "Amici".

Mentre sembra sempre più probabile il passaggio "a metà" di Maria De Filippi a Sky, il settimanale "Vero" ha anticipato qualche retroscena sulla prossima edizione del talent show condotto da "Maria la Sanguinaria".

Un ricambio del corpo docente sembra molto probabile: a lasciare potrebbero essere Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Grazia di Michele e Luciano Cannito.

Una scelta singolare e che sorprende non poco, considerato che ormai gli insegnanti sono volti conosciuti e legati al programma.

Quasi certo, invece, potrebbe essere l'abbandono sia di un altro volto storico, come la ballerina professionista Ambeta Toromani (che potrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, la seconda classificata di quest'anno), sia della nuova coppia danzante che ha scombussolato un po' le acque già turbolente di "Amici": Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Quanto alla nuova formula del programma, sperimentata quest'anno con un certo successo, la commistione tra accademia dei giovani talenti e "mini Sanremo" potrebbe ripetersi anche il prossimo anno e la De Filippi non ha fatto mistero di avere in mente un gruppo di Big extra Amici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12, anticipazioni e novità: via i professori e Belen?

Today è in caricamento