rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici 12": i primi banchi sono per Edwyn e Niccolò

Entrano i primi due allievi ufficiale della nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Continuano le puntate di casting di "Amici" di Maria De Filippi.

La nuova edizione del talent di Canale 5 ha visto arrivare i primi due candidati ufficiali ritenuti idonei dai professori: il cantautore Edwyn e il ballerino Niccolò sono i primi due titolari di "Amici 12".

La nuova edizione di "Amici" inizia nel segno dell'emotività e delle lacrime, come quelle versate dal giovane Matteo Bernardini: dopo essersi esibiti davanti agli insegnanti Alessandra Celentano e Luciano Canniti, il ballerino non ha resistito alla tensione ed è scoppiato a piangere, abbracciato da Maria De Filippi. Il ragazzo ha raccolto i complimenti di Cannito, che ha lodato "il talento, la struttura fisica" di Bernardini, che ha "emozionato" l'insegnante "al di là di qualcosa di acerbo".

I provini di danza rivelano altre sorprese (nonché le prime polemiche): Nicole Marin torna ad "Amici" dopo essere stata scartata lo scorso anno da Garrison, che l'aveva giudicata ancora troppo immatura. Stavolta la ragazza è riuscita a conquistare il palco e i casting, sebbene abbia dimostrato di non aver dimenticato il rifiuto di Garrison l'anno scorso e non abbia mancato di rinfacciarglielo.

L'ormai consueto angolo de "La Scimmia" ha visto un piccolo colpo di scena: Alejandro è stato cacciato dalla scuola perché non si è iscritto a nessun istituto superiore e ha speso parte del denaro che la produzione gli aveva messo a disposizione per il vitto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12": i primi banchi sono per Edwyn e Niccolò

Today è in caricamento