rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici 12": semaforo rosso per Anto e Federica

Addio al serale per il ballerino e la cantante che non hanno superato gli esami previsti e quindi sono fuori dalla scuola di Maria De Filippi

La sfida per il serale di "Amici 12" è ancora aperta e le porte dell'accademia dei talenti di Maria De Filippi possono ancora chiudersi e lasciare fuori molti dei 25 allievi che finora sono in gara.

La stagione degli esami per accedere al serale è cominciata. Ogni allievo, al termine dell'esame, riceverà tre possibile verdetti: semaforo verde significa accesso diretto al serale senza esami, semaforo giallo rimanda la decisione, semaforo rosso è l'esclusione immediata dalla scuola.

Preoccupatissimi i cantanti, come Greta e soprattutto Ruben, che l'anno scorso sfiorò di un soffio l'ingresso nella classe di "Amici 11" e ora vede in pericolo la sua partecipazione al serale della nuova edizione.

Il ballerino Anto e la cantante Federica sono stati eliminati.

Semaforo giallo invece per Verdiana, che ha presentato ai docenti Mara Maiochi, Rudi Zerbi e Grazia Di Michele "Parlami d'amore" dei Negramaro e "Nessun Dolore" di Lucio Battisti.

Stesso verdetto per il ballerino Andrea Attila, che ha superato la prova dell'assolo e di tango chieste da Alessandra Celentano. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12": semaforo rosso per Anto e Federica

Today è in caricamento