rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici 12", semaforo rosso per Etienne. Passano Verdiana e Nicolò

Continuano la gara verso il serale la cantante Verdiana e il ballerino Nicolò. Niente da fare per Etienne. Il cantautore Emanuele dovrà fare altri esami

Il serale di "Amici 12" si avvicina e continuano gli esami di ammissione.

Dopo l'ammissione di Ruben Mendes, il cantante che lo scorso anno era arrivato a un passo dalla conferma, il semaforo verde è arrivato anche per Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

Il ballerino ha dovuto eseguire solo un'unica coreografia ed è stato subito confermato per il serale. Il suo è stato uno degli esami più veloci della storia di "Amici", ha ammesso Maria De Filippi.

Verdiana è riuscita a riscattarsi dopo aver ottenuto un semaforo giallo. La cantante è riuscita a convincere gli insegnanti delle sue capacità. 

Semaforo rosso invece per Etienne Pezzutto. Il ballerino non parteciperà al serale e gli stessi compagni lo hanno definito ancora troppo acerbo per poter continuare il suo percorso nell'accademia dei talenti di Canale 5.

Semaforo giallo invece per il cantautore Emanuele: l'emozione gli ha giocato un brutto tiro e l'esame è andato male, quindi dovrà sostenere una nuova prova prima di poter accedere al serale. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12", semaforo rosso per Etienne. Passano Verdiana e Nicolò

Today è in caricamento