rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Amici 12, Sabrina Ferilli giudice del serale

L'attrice romana affiancherà Gabry Ponte e Luca Argentero a partire dal 6 aprile per valutare le esibizioni dei ragazzi delle due squadre. Harrison Ford primo superospite del serale?

Svelato il nome del terzo giudice del serale di "Amici 12".

Dopo Gabry Ponte, dj e produttore discografico ex Eiffel65, e l'attore Luca Argentero, a giudicare i ragazzi delle due squadre ci sarà anche Sabrina Ferilli, come ha rivelato la diretta interessata a "Repubblica".

"Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l'esibizione", ha spiegato l'attrice romana, che ha da sempre un rapporto speciale con Maria De Filippi.

"Ha una saggezza d'altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa".

E mentre il serale è sempre più vicino, comincia la ridda di nomi sui prossimi giurati speciali. Il nome che circola, ancora non confermato, è quello di Harrison Ford. L'attore dovrebbe sedersi quindi in giuria insieme a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli durante la prima puntata, prevista per il 6 aprile. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12, Sabrina Ferilli giudice del serale

Today è in caricamento