rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Amici 12: Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosé

Il cantante sarà impegnato in Messico per un tour e al suo posto arriva come coach della squadra blu l'etile dell'Opéra di Parigi

La notizia era nell'aria già da tempo e ora è diventata ufficiale: Miguel Bosé lascia Amici 12 e al suo posto arriva Eleonora Abbagnato.

Ma Emma Marrone non c'entra niente. Si era parlato di un litigio tra i due, che fin dalle prime puntate si erano punzecchiati davanti a tutti, segno di una competizione molto sentita tra i due coach della squadra bianca e di quella blu.

Il motivo reale dell'uscita di scena di Miguel Bosé riguarda gli impegni lavorativi del direttore artistico della squadra blu. Il primo maggio Bosé inizierà un mini tour da cinque concerti all'auditorium nazionale di Città del Messico. Un addio annunciato, visto che nella quarta puntata del seraale in onda sabato 27 aprile la stessa Maria De Filippi aveva spiegato che Bosé era già impegnato nelle prove in Messico e il cantante Nesli, ospite in quell'occasione, da tempo aiutava il coach nella preparazione dei blu.

Nella prossima puntata, in onda il 4 maggio, Miguel Bosé ci sarà ancora ma sarà accompagnato da Eleonora Abbagnato, prima ballerina italiana dell'Opéra di Parigi, che lo affiancherà il cantante e poi lo sostituirà dalle prossime puntate. Ma non è detto che il cantante lasci Amici per sempre. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12: Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosé

Today è in caricamento