rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Anticipazioni serale "Amici 12": Edwyn fuori dalla scuola

Il cantante della squadra blu è l'eliminato della quinta puntata del talent di Maria De Filippi. Ospiti Carlo Verdone, Patty Pravo e Antonello Venditti

Continua la sfida tra la squadra bianca e quella blu sul palco di "Amici 12". La quinta puntata del talent di Maria De Filippi, registrata giovedì 25 aprile e in onda sabato 4 maggio, sarà aperta dal pianista Giovanni Allevi, ospite speciale.

Il supergiudice della serata è invece Carlo Verdone, che andrà ad affiancare la traide composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte per valutare le prove speciali degli allievi.

Ospiti musicali sono Patty Pravo e Antonello Venditti, che duetteranno rispettivamente con Greta e Verdiana. Emma Marrone ha schierato la sua allieva insieme alla Pravo per cantare "E dimmi che non vuoi morire", mentre Miguel Bosé ha scelto di far duettare Verdiana e il cantante romano sulle note di "Ci vorrebbe un amico" e "Ricordati di me".

Nelle manches successive si sono esibiti anche Moreno, che ha cantato il suo inedito "La confusione", ed Edwyn con "I Haven't Met You Yet" di Michael Bublé. La prova è stata vinta dalla squadra bianca e ad uscire provvisoriamente è stato proprio Edwyn. La situazione è tornata in parità con la vittoria della squadra blu durante la seconda manche, confermando l'esito negativo per Edwyn. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni serale "Amici 12": Edwyn fuori dalla scuola

Today è in caricamento