rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Amici

Amici 12: Antonio e Marta fuori dal serale

La squadra blu di Miguel Bosé perde i due ballerini, mentre la bianca di Emma Marrone vince la sfida

La sfuriata di Emma nella terza puntata del serale di "Amici 12" ha portato i suoi frutti.

La squadra bianca guidata dalla Marrone si è presa una rivincita e ha battuto i blu di Miguel Bosé, che ha perso così i due ballerini Marta e Antonio. Anche i due coach si sono sfidati.

Emma ha cantato "Trattengo il fiato", canzone tratta dal nuovo disco "Schiena", mentre Miguel Bosé ha riproposto uno dei suoi cavalli di battaglia, "Te amarè", duettando insieme a Ylenia e Verdiana. La sfida è stata vinta da Emma, risultata per i giudici come la più convincente.

La puntata è stata aperta dal discorso di Guido Marinetti, il cofondatore della catena di gelaterie Grom, che ha spronato i ragazzi a non perdere mai la speranza, anche in questo momento di crisi. Il quarto giudice, come già annunciato, è stato Gabriel Garko, che ha affiancato Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Gli ospiti musicali hanno portato una ventata di rap. Nesli ha duettato con Edwyn in "Un bacio a te" mentre Moreno e Greta hanno cantato con Fedez in "Cigno Nero", la canzone che il rapper ha inciso insieme a Francesca Michielin, vincitrice di "X Factor 5". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12: Antonio e Marta fuori dal serale

Today è in caricamento