rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici 12", banco immediato per Ylenia e Marta

La cantante e la ballerina sono le nuove titolari dell'edizione 2013 del talent di Maria De Filippi, mentre prosegue la fase di casting per completare la classe di quest'anno

La classe di Amici 2013 si arricchisce di due nuove allieve: dopo Niccolò, Edwyn Roberts e Emanuele Corvaglia, ora è il turno della ballerina Marta Marino e della cantante Ylenia Morganti, che hanno ottenuto il banco immediato durante i casting grazie ai sì dei giudici.

Ylenia ha strappato il posto durante la sfida con Alessia Luche, l'altra cantante votata dai giudici mentre Marta si è scontrata con Martina Monaco. Marta ha conquistato il proprio posto esibendosi con delle corografie di danza moderna mentre Ylenia ha cantato "Run Baby Run" di Sheryl Crow e "Sono solo parole" di Noemi. Le due ragazze hanno accolto in lacrime la notizia della nomina e hanno ringraziato i giudici.

Nella sezione di canto, si è ripresentato Francesco Rosanò, bocciato da Rudy Zerbi e poi salvato da Grazie Di Michele. L'insegnante ha poi bocciato Jessica Manfredi ("Non sei originale e c'erano dei problemi di intonazione") che però poi è stata promossa da Mara Maionchi.

Alessandra Celentano ha provato a fermare il ballerino Etienne Pezzutto, con le "cosce gonfie che sembra un culturista" pur riconoscendo che il ragazzo ha "studiato bene" ed è "abbastanza preparato", ma Garrison lo ha salvato. L'intervento di Garrison è stato decisivo anche per Giampaolo Gobbi, bocciato dalla Celentano perché "scarso tecnicamente" e senza "belle linee": al ragazzo Garrison ha detto: "sei un po' un disastro ma io sono specializzato nei disastri". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12", banco immediato per Ylenia e Marta

Today è in caricamento