rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Laura Pausini ospite della prima puntata di "Amici 13"

La cantante è il primo grande nome della nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Maria De Filippi è tornata dietro i microfoni di RTL 102.5 per sostituire il marito Maurizio, ancora in convalescenza, alla guida temporanea del Radio Costanzo Show.

Nella scorsa puntata aveva rivelato qualche succosa anticipazione per “Amici 13” e anche oggi non ha mancato di dare nuove news sul suo programma.

La prima puntata di “Amici 13” sarà registrata il 16 novembre per poi andare in onda sabato 23 nel primo pomeriggio, dall’Auditorium del Massimo di Roma, dove già si è svolto “Italia’s Got Talent”.

La scuola partirà da subito con la formazione della classe, tralasciando la parte relativa ai casting, e per la prima volta tra gli allievi ci saranno anche band e crew.

I docenti di canto e quelli di ballo sono ancora impegnati nella selezione dei nuovi concorrenti. Altra novità di quest’anno è che non ci sarà la consueta striscia quotidiana.

Cresce l’attesa, ovviamente, e Maria De Filippi ha fatto un altro annuncio: il super ospite del primo appuntamento con la nuova edizione dell’accademia dei talenti di Canale 5 sarà Laura Pausini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini ospite della prima puntata di "Amici 13"

Today è in caricamento