rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Matthew McConaughey quarto giudice di "Amici 13"

L'attore premio Oscar per "Dallas Buyers Club" è il super ospite della prima puntata del serale

Il serale di “Amici” prende il via ufficialmente da sabato 29 marzo ma già circolano anticipazioni su quello che vedremo, grazie alla registrazione della puntata avvenuta il 24 marzo.

È stato svelato il nome del misterioso coach della squadra bianca: sarà infatti Moreno a raccogliere il testimone di Emma Marrone e tentare di portare i bianchi in finale contro i blu di Miguel Bosè.

Ed è stata svelata anche l’identità del super ospite e quarto giudice della prima puntata del serale, che affiancherà la triade composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero: l’attore Matthew McConaughey, fresco vincitore del premio Oscar per “Dallas Buyers Club”. Speriamo di vedere McConaughey più partecipe e meno assonnato di Harrison Ford: l’ex Indiana Jones fu un fantasma, per nulla interessato alle performance dei ragazzi e al contesto.

Ospite comico della serata sarà Checco Zalone mentre Renato Zero, i Modà, Anastacia e Fiorella Mannoia saranno gli ospiti musicali. Quest’ultima duetterà con Moreno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matthew McConaughey quarto giudice di "Amici 13"

Today è in caricamento