rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

"Amici 13" riparte con la classe già formata

Anticipazioni direttamente da Maria De Filippi in vista della prima puntata prevista per la fine di novembre

L’inizio della nuova stagione di “Amici” è sempre più vicino e si rincorrono le anticipazioni.

La scuola dei talenti di Maria De Filippi è pronta a partire per la fine di novembre (anche se manca ancora la data ufficiale) e la stessa De Filippi sta svelando con il contagocce come sarà questo nuovo anno accademico, che andrà  in onda dal Teatro Massimo di Roma, all’Eur.

Intervistata su RTL 102.5 nel programma “Radio Costanzo Show”, la conduttrice si è presentata nell’inedita veste di speaker radiofonica al posto del marito Maurizio Costanzo, bloccato a casa con la febbre.

Che novità ci sono per il talent?

Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici. Quest’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…”, è stato uno degli indizi rivelati dalla De Filippi.

Si partirà subito con la classe già formata, ha annunciato la conduttrice.

Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve', venivano fatti i casting in diretta - ha spiegato la De Filippi - Quest'anno partiamo con la formazione della classe direttamente al Teatro Massimo di Roma, che era già stato preso per 'Italia's Got Talent'. Abbiamo ottimizzato tutto e siccome dobbiamo cambiare un pochino la scenografia per far posto alla band, abbiamo ottimizzato quello che abbiamo già affittato”.

Nel corso dell’intervista, Maria De Filippi si è lasciata sfuggire anche che Moreno Donadoni è stato “segnalato” a suo tempo da J-Ax…

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 13" riparte con la classe già formata

Today è in caricamento