rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici 14

Amici, eliminata Valentina Tesio: Emma furiosa con i giudici

La squadra di Emma - furiosa contro i giudici - perde le due manche: in sfida finale Klaudia e la cantante, che deve lasciare il talent

E' Valentina Tesio la nuova eliminata di "Amici 14". La cantante della squadra dei Bianchi torna a casa. Questo l'esito della settima puntata serale. 

Un brutto colpo per il coach Emma, furiosa per quella che è stata una vera e propria debacle per la squadra dei Bianchi.

Ma l'aria si era capita già prima della finale. Come riporta il sito di Maria De Filippi, "Emma dichiara di non ver sbagliato niente nonostante il risultato doppiamente negativo per la sua squadra, attribuito ad una "follia di giudizi", secondo lei incoerenti con le esibizioni dei ragazzi". 

Ed eccoci all'ultima sfida: Valentina canta il suo inedito "In ogni cosa", Klaudia balla sulle note di "I'm an albatraoz", di nuovo Valentina si esibisce in "Who you are" e infine Klaudia si propone in un tango sulle note di "Quejas de bandoneon" con Amilcar. 

Votano tutti tranne il quarto giudice e ad essere eliminata è Valentina; Emma inquadrata ha gli occhi lucidi, la ragazza prende bene la sua eliminazione, si dichiara contenta di essere uscita con la sua compagna di squadra e ringrazia tutti, compreso il suo ormai ex coach che non trattiene più le lacrime. 

Tra le note da ricordare della serata, i Tiromancino e Malika Ayane, presenti come ospiti, e Fiorella Mannoia, quarto giudice della sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, eliminata Valentina Tesio: Emma furiosa con i giudici

Today è in caricamento