Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici 15, Elisa scrive ad Alessio: "Mi mancherai"

L'eliminazione del ballerino della squadra dei bianchi ha lasciato tutti senza parole

Alessio La Padula

I bianchi sono ancora increduli per l'eliminazione di Alessio La Padula, soprattutto le due coach Emma ed Elisa, che sabato non hanno trattenuto le lacrime. Il ballerino ha dovuto dire addio al suo sogno, anche se ha già ricevuto un'importante offerta di lavoro. La Marrone, infatti, gli ha proposto di entrare a far parte del suo corpo di ballo durante il tour che inizierà a breve.

Anche Maria De Filippi, commossa per il suo addio alla scuola, lo ha rassicurato, ma le parole più belle per lui sono arrivate a due giorni di distanza sul profilo Facebook di Elisa: "Alessio, mi mancherai. Ma il tuo sorriso e la tua energia esplosiva mi resteranno impressi nella mente e nel cuore. Hai un grande dono, che ti ha salvato molte volte. Ora salvalo tu, proteggilo e portalo in alto, fallo brillare più che puoi. E ricorda, non sei mai stato 'vestito da ballerino', sei nato e morirai un ballerino. Ti voglio bene".

E' tanta la delusione per Alessio, anche se sta ricevendo tantissimo affetto da parte del pubblico e delle sue coach. "Amici" non potrà che essere un trampolino di lancio per lui, che sicuramente continuerà a farsi valere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Elisa scrive ad Alessio: "Mi mancherai"

Today è in caricamento