Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Amici 15, Cristiano Cosa dei Blu è eliminato: Nek in lacrime

Prime anticipazioni sulla terza puntata del serale. Duro colpo per la squadra dei blu di Nek e J-Ax, che perde anche il cantante Cristiano Cosa

Mentre si è appena conclusa la messa in onda della seconda puntata del serale di Amici 15, già trapelano le indiscrezioni su quello che andrà in onda il prossimo sabato 16 aprile.

La sfida sarà vinta dalla squadra bianca capeggiata da Emma Marrone ed Elisa, che sconfigge ancora una volta la squadra blu di J-Ax e Nek.

Il team dei bianchi ha vinto sia la prima sia la seconda manche. Al termine della prima prova, Cristiano Cosa è stato eliminato provvisoriamente, finendo al ballottaggio dopo la seconda sfida con Chiara Grispo. Il cantante ha perso ancora e quindi ha dovuto salutare i propri compagni di squadra. Un momento di forte commozione, che ha visto addirittura Nek scoppiare a piangere.

Cristiano lascia quindi la scuola. Prima di lui, erano già usciti Emanuele Caruso dei blu e Patrizio Ratto dei bianchi, eliminato durante la seconda puntata del serale andata in onda sabato 9 aprile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Cristiano Cosa dei Blu è eliminato: Nek in lacrime

Today è in caricamento