rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Amici 15, eliminati i La Rua

La band dei bianchi fuori dal talent a un passo dalla semifinale, Elodie e Sergio sempre più favoriti

Nel settimo appuntamento con il serale di "Amici" è la squadra dei bianchi a perdere un pezzo, così J-Ax e Nek possono tirare un sospiro di sollievo e arrivare in semifinale con due elementi, Ale per la danza e Sergio per il canto, mentre Emma ed Elisa hanno dovuto dire addio ai La Rua.

La band ha perso al ballottaggio con Lele e ha dovuto lasciare il talent a un passo dal sogno finale. "Stiamo tornando a casa dopo la settima puntata e già questo è una follia perché sembrava che neanche dovessimo entrare al serale - ha commentato Daniele subito dopo davanti alla telecamera di Witty tv - Siamo cresciuti tantissimo, questo programma ci ha aiutato a trovare noi stessi e a renderci ancora più forti di come siamo entrati. Sono cresciuto anche io vocalmente. Ho imparato a cantare un po', non che prima non lo sapessi fare, ma non è mai stato il mio forte, a me piace il palco. Credo che la gente abbia capito chi siamo, dei ragazzi molto semplici che hanno voglia di fare musica e concerti. Spero sia arrivato questo".

Ora in ballo per la finale sono in sei: Ale e Sergio dei blu, Elodie, Lele e Gabriele dei Bianchi, anche se la partita sembra giocarsi tutta tra Elodie e Sergio, dati sempre più favoriti.

Ancora ascolti record per il talent firmato Maria De Filippi, che ieri sera ha regalato un grande spettacolo non solo con la gara, ma anche grazie alla partecipazione di Biagio Antonacci, quarto giudice, che ha fatto cantare e ballare pubblico e coach in più occasioni durante la puntata, e alla straordinaria simpatia di Virginia Raffaele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, eliminati i La Rua

Today è in caricamento