rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Amici 2016, caos a poche ore dalla finale: Anna Oxa contro tutti!

La cantante si è dissociata dall'ultima performance della comica Virginia Raffaele che, nei panni di Jessica Rabbit, ha invitato le ragazze "a darla via". E lì è scoppiata la polemica con gli altri giudici

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della finale di "Amici 2016" è scoppiata la polemica tra Anna Oxa e gli altri giudici. La cantante si è dissociata pubblicamente dall'ultima imitazione di Virginia Raffaele che, panni di Jessica Rabbit, ha ironizzato:

Ho sbagliato a darla via, nel senso che l'ho data a quello sbagliato. Datela via come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra, però datela a quello giusto

Anna Oxa ha replicato: "Ho avuto diversi contatti da mamme di ragazzine a proposito della comica. Nell'ultima performance fatta diceva 'datela'. Mi dissocio da questo genere di comicità".

VIDEO - ANNA OXA CONTRO TUTTI

Maria De Filippi l'ha corretta: "La comica si chiama Virginia Raffaele" e J-Ax ha aggiunto: "Ma stiamo scherzando, Anna?". Alla fine, la battuta di Loredana Bertè: "Posso spegnere Anna Oxa?", E lì Anna Oxa è esplosa:

Non sei disposta ad ascoltare. Sarebbe carino ascoltare gli altri. Dai, parla tu allora

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2016, caos a poche ore dalla finale: Anna Oxa contro tutti!

Today è in caricamento