Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Amici16, le lacrime di Sebastian Melo Taveira: "Non vedo mio fratello da 16 anni"

Durante la nona puntata del serale di Amici, il ballerino si è emozionato parlando di suo fratello, che si trova in Sud America

La penultima puntata del serale di Amici 16 è stata molto emozionante, e non solo perché si è deciso chi saranno i finalisti. Nel corso del programma, Maria De Filippi ha coinvolto i ragazzi in un gioco, consegnando ad ognuno di loro un oggetto, e chiedendo che emozioni provavano in quell'istante.


Al ballerino Sebastian Melo Taveira è stato dato un mappamondo: la reazione del ragazzo è stata ricca di emozioni. Infatti, con la voce spezzata, ha raccontato che suo fratello è in Sud America e non lo vede da ben 16 anni: “Io sono in Italia, dall'altra parte del mondo c'è mio fratello. Uscito di qua non vedo l'ora di rivederlo e vivere ciò che non abbiamo vissuto in 18 anni”.


Sebastian è arrivato in Italia da piccolo, con sua madre, rimasta vedova del papà di Sebastian a causa di un incidente stradale. Il fratello del ballerino, invece, è rimasto in Sud America. Sebastian, come aveva già confessato alla coreografa Veronica Peparini, non vede l’ora di compiere 18 anni per farlo venire in Italia e vivere insieme. 

Intanto Sebastian si è confermato tra i finalisti che parteciperanno alla prossima e ultima puntata del talent.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici16, le lacrime di Sebastian Melo Taveira: "Non vedo mio fratello da 16 anni"

Today è in caricamento