rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Amici 2017, chi vincerà? Il favorito secondo i bookmaker

La finale andrà in onda sabato 27 maggio in prima serata su Canale 5

Mentre nella scuola di Amici i ragazzi si preparano ad affrontare la finalissima - in onda sabato 27 maggio in prima serata su Canale 5 -, tra i telespettatori impazzano i pronostici sul vincitore. 

I finalisti sono stati eletti durante l'ultima puntata del talent show. A contendersi il podio sono: Riccardo Marcuzzo (cantante), Federica Carta (cantante) e Andreas Muller (ballerino) per la squadra blu capitanata da Elisa; Sebastian Melo Taveira (ballerino) nel team dei bianchi guidato da Emma Marrone. 

Ad oggi, secondo il sito di scommesse Eurobet, il primo posto è conteso a pari merito tra Federica e Riccardo (entrambi quotati a 1.83 dai bookmaker). Alle loro spalle ci sono Andreas Muller (4) e Sebastian (6.50). 

I numeri di Eurobet non stupiscono. Marcuzzo, infatti, è apparso sin dall'inizio del serale uno dei protagonisti più chiacchierati: viso d'angelo e voce soave, è salito alla ribalta per un (presunto) flirt con Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker. Federica, dal canto suo, ha sempre fatto il pienone di complimenti da parte della giuria per le sue esibizioni. 

A decretare il trionfatore sarà il pubblico da casa tramite televoto.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, chi vincerà? Il favorito secondo i bookmaker

Today è in caricamento