rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici 16, "Emma Marrone coach al posto di Morgan"

'TvBlog' lancia l'anteprima secondo cui la cantante salentina è stata già designata quale sostituta dell'ex coach: "Il tutto verrà ufficializzato domani, quando gli studi Elios ospiteranno la registrazione della quinta puntata" si legge sul sito

Il toto-nomi sui probabili successori di Morgan alla guida della squara dei Bianchi di Amici è iniziato sin da quando è stato ufficializzato l'addio del cantante.

Adesso, dopo ipotesi e indiscrezioni, TvBlog lancia l'anteprima secondo cui sarà Emma Marrone a guidare i ragazzi fino al termine della faticosa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. 

"La verità è che il team attorno a Maria de Filippi, e Maria stessa, ha voluto andare sul sicuro e richiamare Emma Marrone, vincitrice del talent nel 2010 e già direttore artistico per tre edizioni" si legge sul sito che sottolinea la decisione dell'artista salentina giunta dopo quel sibillino "ci penserò" pronunciato già durante la registrazione di domenica scorsa (la puntata andrà in onda questa sera su Canale 5), quando era stata richiamata e aveva ricevuto una proposta in diretta per affiancare Morgan. 

"Poi è successo quel che è successo, Emma ci ha pensato, ha accettato e ha già cominciato a lavorare fianco a fianco ai ragazzi della squadra Bianca" - scrive ancora l'anteprima di Blogo - "Il tutto verrà ufficializzato domani, quando gli studi Elios ospiteranno la registrazione della quinta puntata (in onda sabato 22 aprile). Sarà la scelta definitiva o solo provvisoria?"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, "Emma Marrone coach al posto di Morgan"

Today è in caricamento