rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Amici 16, Costanzo: "Morgan fa discutere, Maria lo ha scelto per questo"

Il coach della squadra dei Bianchi è sempre al centro di qualche polemica, ma è proprio questo, secondo il marito della padrona di casa, il segreto di tanto successo

Sbotta, sbraita, non le manda certo a dire Morgan ai suoi ragazzi, ma nemmeno al pubblico. Il coach dei Bianchi sta scuotendo questa edizione di Amici, e ogni occasione è buona per far esplodere qualche polemica. Ha iniziato la prima settimana del serale con un'accesa lite con Mike Bird, e anche con Lo Strego ha avuto rapporti proprio distesi, fino a prendersela con i fan del programma, definiti dall'eccentrico artisa "bimbiminkia".

Un fervore stimolante per il programma, che dopo tante edizioni forse aveva bisogno di quella verve in più. Di questa opinione è Maurizio Costanzo, sempre molto attento e partecipe ai progetti televisivi della moglie: "Anche se è entrato a far parte quest'anno del programma, si è già ritagliato uno spazio che fa discutere - ha dichiarato in un'intervista a Nuovo - Un'ottima carta per movimentare le dinamiche della gara di Amici e credo che sia per questo che Maria lo ha voluto nel cast della trasmissione". E sull'insistenza di Morgan con i suoi ragazzi riguardo alla cultura musicale, oltre alle performance da preparare, il giornalista non ha dubbi: "Certo, il rischio che possa influenzare le scelte degli allievi c'è, ma trasmettere cultura non è mai reato".

Nel frattempo sulla pagina Facebook di Amici si legge: "Sabato sera Morgan ne avrà per tutti, ma proprio per tutti". Inutile aggiungere che se ne vedranno delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Costanzo: "Morgan fa discutere, Maria lo ha scelto per questo"

Today è in caricamento