rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

Amici 2017, Ermal Meta dopo l'addio di Morgan: "Poteva essere un'ottima guida"

Il cantautore, quest'anno nella giuria del talent, commenta l'abbandono del coach dei Bianchi

Un vero terremoto sta scuotendo Amici dopo l'abbandono di Morgan. Sfoghi, frecciatine, botta e risposta al vetriolo tra il coach dei Bianchi e Maria De Filippi, ognuno racconta la sua versione, e il caos che regna in queste ore è ben visibile.

A dire la sua dopo Elisa, anche Ermal Meta, quest'anno in giuria: "Sono dispiaciuto che Morgan abbia lasciato Amici - ha scritto su Facebook - Credo che le capacità che ha sarebbe potuto essere davvero un'ottima guida per i ragazzi. A volte però le cose semplicemente non funzionano o hanno bisogno di più tempo o più impegno per funzionare. Il mio ruolo di giudice mi permette di recarmi a Roma negli studi della trasmissione per una volta a settimana ed è poco tempo per capire le dinamiche interne delle squadre, (anche perché non posso parlare né con i direttori artistici e né con i ragazzi), ma abbastanza per vedere con chiarezza la professionalità con cui viene condotto l'intero spettacolo".

Parole garbate, per smorzare un po' i toni di questi giorni. Infine, la sentenza: "Il tempo è di sicuro il maggior esperto in materia di galanteria. Ogni bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, Ermal Meta dopo l'addio di Morgan: "Poteva essere un'ottima guida"

Today è in caricamento