rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Amici 2017, Riki: "Mi commuovo ancora un po'"

Riccardo Marcuzzo pubblica su Instagram la copertina dell'EP "Perdo le parole", e parla del tempo che è passato dall'inizio del suo successo con Amici.

L’ultima edizione di Amici è finita da 3 mesi, e Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha tirato un po’ le somme di questa esperienza.

Su Instagram ha scritto al riguardo: “Mi commuovo un po' se scrivo che ne abbiamo già passate tantissime, che questi mesi in realtà sembrano anni. Mentre guardo il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa: live, interviste, abbracci e sguardi, ragazze che picchiano e rincorrono il van, che sorridono, che piangono, che sorridono mentre piangono, gli eventi, i "grazie" di tantissime persone che con poche note miste a parole hanno trovato un appiglio quando in quel momento non c'era. È una forza immensa che non immaginavo fosse così grande. Io non me ne sto rendendo conto e mi sta bene, ma non rimpiango nulla e rifarei tutto esattamente così, così come ho fatto, così come abbiamo fatto insieme”.

Inoltre, in riferimento all’EP ‘Perdo le parole’, di parole sembra averne tante. Pubblicando infatti la copertina dell’EP afferma sul social: “Questa sarà per sempre la foto più importante della mia vita. Oggi il disco compie tre mesi e sono innamorato perso di ciascun istante ed emozione che mi ha regalato. Se non ci fosse non ci sarebbe legame, non potremmo stare vicini ogni volta che sono lontano e non potremmo cantare insieme quando invece ci riavviciniamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, Riki: "Mi commuovo ancora un po'"

Today è in caricamento