rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 16, eliminata Vittoria Markov

La terza puntata del talent ha fatto perdere un altro concorrente alla squadra dei Blu capitanata da Elisa. Francesco De Gregori, gli Ofenbach e il performer olandese Janieck hanno animato una serata densa di emozioni

La terza puntata di Amici 2017 si è conclusa con l'eliminazione di Vittoria Markov, ballerina della squadra blu capitanata da Elisa, già privata di un altro concorrente - il cantante Michele Perniola - nella prima puntata.

Quattro, dunque, sono i  concorrenti rimasti in maglia blu (i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e i ballerini Cosimo Barra e Andreas Muller), mentre  i Bianchi hanno un concorrente in più. Nel team di Morgan, infatti, - protagonista di un duro scontro con il pubblico - ci sono i cantanti Mike Bird, Thomas Bocchimpani e Shady e i ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.

La ballerina ha perso nella sfida con Riccardo e Andreas (Elisa ha salvato Riccardo, i professori Andreas), così Vittoria si è scontrata con Oliviero. Dopo le rispettive coreografie, Eleonora Abbagnato ha chiesto un'ulteriore esibizione, sancendo la vittoria di Oliviero. 

Super ospiti della serata sono stati Francesco De Gregori, Janieck e gli Ofenbach e Marco Bocci nel ruolo di giudice speciale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, eliminata Vittoria Markov

Today è in caricamento