rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

"Amici", Andreas Muller abbandona la scuola

Il ballerino della squadra blu lascia il programma a un passo dal serale per una lussazione al gomito

"Sto malissimo", queste le parole di Andrea Muller appena ha saputo che il problema al gomito è più serio del previsto e lo costringe a dire addio al programma, proprio a un passo dal serale. Il ballerino della squadra blu ha una lussazione al gomito destro e dovrà stare fermo più di un mese.

E' Stefano De Martino a dargli la brutta notizia: "Credimi è l'ultima cosa che vorrei fare. Il referto dice che hai i postumi di una lussazione al gomito destro, non si evidenziano fratture. Avrai bisogno di un tutore fisso al gomito per due settimane. I tempi di guarigione purtroppo sono troppo lunghi. Ho chiesto se potevi ballare firmando sotto la tua responsabilità, ma il dottore ha detto che non è possibile perché se peggiora devi operarti".

Andreas ha chiesto in tutti i modi di poter restare, almeno per vedere se possono esserci miglioramenti, ma la risposta è stata categorica. "Devi stare fermo un mese e mezzo - gli ha spiegato ancora De Martino - E' una gara che non riusciresti a competere. Rischi di aggravare la situazione e restare fermo per un anno. Secondo te io mi aspetto i salti di gioia? Ma quante cose hai superato? Hai imparato tante cose, hai conquistato l'affetto di tante persone. Fuori da qua hai un percorso da fare. Tu sei un ballerino ora, prima volevi solo diventarlo. Sei un ballerino che ha avuto un piccolo problema e che tra sei settimane si riprende. Amici a giugno finisce, la tua carriera andrà avanti per anni".

Le parole di Stefano De Martino però non consolano Andreas, che non avrebbe mai voluto abbandonare la scuola di Amici: "Nemmeno la bellezza di salire sul palco del serale. L'ho sognato per una vita. Per me è tutto buttato via, non sono arrivato dove volevo arrivare, questa è la delusione più grande. Ero il ragazzo più felice del mondo".

de martino amici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici", Andreas Muller abbandona la scuola

Today è in caricamento