Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici, l'esibizione di Gianluca Grignani criticata dal web

Ospite del talent di Canale 5, il cantante è stato destinatario delle critiche degli utenti che sui social hanno commentato una performance che ha ricordato quella dello show di Capodanno

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani è stato tra gli ospiti della scorsa puntata di ‘Amici’ chiamati per duettare con i ragazzi in gara. La sua esibizione, però, non ha entusiasmato i telespettatori che sui social commentavano il programma e non hanno mancato di sottolineare la performance.

Il cantante ha accettato di esibirsi insieme a Chiara Grispo della squadra dei Blu. I due hanno eseguito insieme il brano di successo ‘La mia storia tra le dita’, ma soprattutto sul finale della canzone, l’incertezza vocale non è passata inascoltata e, mentre in studio nessuno degli spettatori ha mostrato disappunto, molti lo hanno fatto notare su Twitter.

L’accaduto rimanda all’evento di Capodanno, quando Grignani partecipò allo show condotto da Gigi D’Alessio su Canale 5 e la performance mise in difficoltà e non poco il padrone di casa che dovette faticare parecchio per tentare di tenerlo sotto controllo.

Schermata 2016-05-01 alle 10.41.38-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, l'esibizione di Gianluca Grignani criticata dal web

Today è in caricamento