Venerdì, 17 Settembre 2021
Amici 14

Amici, scintille tra Loredana Bertè e Renato Zero: in studio cala il gelo

Durante il duetto della Squadra Blu con Renato Zero, la Bertè ha pensato bene di limarsi le unghie. Poi non contenta ha lanciato una stoccata crudele all'indirizzo del cantante romano

Loredana Bertè volta le spalle all'amico storico Renato Zero e, a sorpresa, tesse le lodi dell'ex nemico Mattia Briga.  E' successo nel corso del serale di 'Amici', che ha visto i cantanti Briga e The Kolors e le ballerine Klaudia e Virginia, essere incoronati finalisti di questa edizione.

L'attenzione delle telecamere è stata però catturata inevitabilmente dalle scaramucce tra la Bertè e Zero, peraltro già anticipate da Dagospia. 

Durante il duetto con Stash and The Kolors della Squadra Blu con Renato Zero, la Bertè ha pensato bene di limarsi le unghie. Una manicure che il cantante non ha preso bene. In studio è calato il gelo. Non contenta la Bertè ha lanciato all'indirizzo di Renato una stoccata crudele: "Mi limavo le unghie perché Stash lo conosco. Stah ha oscurato Renato". Maria De Filippi si è trovata inevitabilmente a disagio.


Sembra che i due, abituati a liti e riappacificazioni, abbiamo discusso poco prima ma la querelle probabilmente è stata “tagliata” durante le registrazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, scintille tra Loredana Bertè e Renato Zero: in studio cala il gelo

Today è in caricamento