rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Morgan contro il pubblico di Amici, Maria De Filippi: "Siete imbarazzanti"

Il termine 'bimbiminkia' con cui il giudice si è rivolto al pubblico in studio durante la trasmissione ha richiesto l'intervento della conduttrice che ha ammonito i presenti per tentare di placare gli animi

L'account Facebook del talent show di Canale 5 aveva svelato qualche anticipazione sul velenoso siparietto andato in onda ieri tra Morgan e il pubblico presente nello studio del talent Amici.

Tutto è nato quando il cantante ha tentato di spiegare il significato della canzone di Freddie Mercury 'These are the days of our lives', ma una ragazza ha urlato e lo ha interrotto.

"Bimbaminkia, non lo spiego. Grazie alla bimbaminkia non spiego. Non facciamoci corrompere dagli ignoranti" ha sbottato l'ex Bluvertigo incalzato da Marco Bocci che ha replicato: "Le esibizioni dei Bianchi sono sempre accompagnate da polemiche".

"Quello che dici non ha senso, voi non volete l'approfondimento, vi disturba contestualizzare...Il problema di base lo dimostra questo pubblico, sono bimbiminkia. Tutti loro vi chiamano bimbiminkia, io ve lo dico in faccia, bimbiminkia" ha replicato Morgan, il cui sfogo adirato ha richiesto l'intervento straordinario di Maria De Filippi che ha richiamato il pubblico.

"Quando urlate per gli addominali, siete imbarazzanti" ha detto la conduttrice: "Provate a dimostrare il contrario di quello che dice, non urlando. Ve lo dico senza darvi dei bimbiminkia, quando un ragazzo si toglie la camicia, l'urlo per gli addominali è un po' imbarazzante. Sono gli stessi addominali ogni settimana". 

La questione si è conclusa con Marco Bocci che ha cercato di spiegarsi con Morgan dicendo che bisognerebbe lasciare perdere i commenti e far esibire i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan contro il pubblico di Amici, Maria De Filippi: "Siete imbarazzanti"

Today è in caricamento