rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Amici

Morgan litiga con Elisa e Rudy Zerbi e lascia lo studio di 'Amici'. Maria De Filippi: "Mi dispiace"

Nella quarta puntata del Serale di Amici andata in onda ieri 15 aprile 2017 si è assistito allo scontro diretto tra Morgan, i ragazzi e i colleghi che è stato causa dell'abbandono del programma da parte del cantante.

LA LITE. Tutto è nato quando Mike Bird ha chiesto a Elisa e ai professori della squadra Blu cosa ne pensassero delle assegnazioni di Morgan. "Non mi sono mai permessa di parlare e giudicare il lavoro di un'altra persona, però spalleggio questa cosa perché la reputo vera. Io penso che voi possiate fare davvero meglio di così" è stata la replica della coach dei Blu, rincarata da Zerbi che ha aggiunto: "I pezzi che vengono assegnati ai ragazzi non devono essere esaltazione dei giudici". 

"Non dire stronzate, stai dicendo una cosa orrenda" ha commentato Morgan che è uscito quando si è sentito chiamare "tiranno" dal produttore discografico. 

L'INTERVENTO DI MARIA DE FILIPPI. A questo punto la conduttrice è intervenuta sedendosi al posto di Morgan e al pubblico che chiedeva a gran voce  di nominare Emma Marrone al suo posto, ha risposto esprimendo il suo punto di vista.

"Conosco Morgan, l'ho voluto io perché pensavo potesse dare molto ai ragazzi. È una persona con grandi fragilità, ma non va ucciso per questo. L'ho scelto io, è una persona che risponde a certe situazioni solo con l'aggressività. Mi rendo conto che nella squadra bianca si sia creata una difficoltà e va trovato un sistema, ma il sistema non è dare un calcio nel culo a chi non va e cercare un'altra persona".

La decisione di affidare la direzione artistica dei Blu a Emma Marrone è arrivata in seguito, nel corso di una delle settimane più difficili della storia del talent.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan litiga con Elisa e Rudy Zerbi e lascia lo studio di 'Amici'. Maria De Filippi: "Mi dispiace"

Today è in caricamento