Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Morgan si confida a Verissimo: "La De Filippi? Come me, libera e dice ciò che pensa"

Il cantante, ospite fisso della trasmissione "Amici", ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin nel salotto del programma di Canale 5.

Morgan e Maria De Filippi durante la conferenza stampa di 'Amici'

"Ad Amici mi trovo benissimo. Maria De Filippi è intelligentissima e geniale e crea tutto lei al momento". Non usa mezzi termini Marco Castaldi in arte Morgan, ospite fisso ad Amici 2016, per parlare di colei che in negli ambienti bene informati chiamano "Maria la Sanguinaria".

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Morgan ha ribadito la sua idea dei talent show e il suo apprezzamento per la De Filippi. "E' come me, è una persona libera, una donna molto curiosa e appassionata di musica. Lei è un alieno, è come Pasolini, dice quello che pensa. Non credevo negli alieni ma lei mi ha fatto credere".

L'artista ha parlato a cuore aperto, facendo distinzione tra persona e personaggio nella vita e sul palco, e quali progetti vede nel suo prossimo futuro.

"Morgan è il prodotto del pensiero di Marco Castoldi. Marco pensa cosa far fare a Morgan. Morgan è il personaggio, personaggio e persona sono differenti, ma non sono dottor Jekyll e Mr. Hyde"

Chissà che prossimamente Morgan non abbia l'occasione di sfogare la propria creatività, magari con un programma tutto suo. "Non so se me lo faranno mai fare", confida alla Toffanin, "ma mi piacerebbe fare un programma tutto mio, mi piace la libertà creativa". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan si confida a Verissimo: "La De Filippi? Come me, libera e dice ciò che pensa"

Today è in caricamento