Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Amici 15, Morgan presenza fissa nel serale con un ruolo speciale

Maria De Filippi ha messo a segno un bel colpo per il successo del suo talent show, assicurandosi la presenza del leader dei Bluvertigo che ricoprirà un ruolo al momento top secret

Morgan

“Se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo ci vado. Se ama la musica apprezzerà”: questa la sfida con cui Morgan aveva messo fine agli attacchi indirizzati a Maria De Filippi dopo le velenose frecciatine degli ultimi tempi che denotavano una certa antipatia del cantante nei confronti della popolare conduttrice.

Sfida che alla fine pare proprio essere stata accolta, visto che anche Marco Castoldi presenzierà alla fase serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Il musicista "non farà il giudice" (in giuria ci saranno Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli) ma "ricoprirà un ruolo speciale. Un ruolo che verrà svelato giovedì 24 marzo nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma”.

L’ascia di guerra è stata sotterrata, dunque. Adesso resta la curiosità di vederlo all’opera in uno di quei talent show che quando un anno fa lasciò definitivamente ‘X Factor’ definì come "la tomba della creatività”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Morgan presenza fissa nel serale con un ruolo speciale

Today è in caricamento