rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici": Robert De Niro in giuria

L'attore sarà accanto ai tre giudici nella seconda puntata. Tra gli altri ospiti che si esibiranno con i ragazzi anche Kylie Minougue e Fedez

Dopo Matthew McConaughey, ad "Amici" è il momento di un altro premio Oscar (doppio). Il superospite della seconda puntata del talent di Maria De Filippi sarà il grande Robert De Niro che siederà come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

L'attore non sarà l'unico ospite. A salire sul palco ci sarà anche Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale, che in anteprima presenterà "Into the Blue", primo singolo estratto dal nuovo album "Kiss me once" e duetterà con Giada (squadra blu) sulle note di "Can't get out of my head". Si esibiranno poi Birdy, giovane rivelazione inglese che duetterà con Deborah (dei bianchi) sul brano "People help the people" e l'amatissimo rapper Fedez e la sua musica 2.0 che canterà e suonerà la chitarra con Denny e Giada (dei blu) le sue canzoni "Cigno Nero" e "Alfonso Signorini (Eroe nazionale)".

Strateghi della sfida del talento i due direttori artistici, Miguel Bosè per la squadra Blu e Moreno per la Bianca. Le due compagini avversarie si sfideranno in una situazione di parità: 7 allievi per ogni squadra.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici": Robert De Niro in giuria

Today è in caricamento