Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Amici 15": prima puntata vinta dai blu, fuori Emanuele

Nel primo appuntamento con il serale trionfano Nek e J-Ax con i loro pupilli, mentre Emma e Elisa perdono un ballerino della loro squadra

Inizio col botto per il serale di "Amici 15", a partire dal super ospite, Kevin Spacey, che ha apprezzato il talento dei ragazzi e si è divertito con le frecciatine tra i coach delle due squadre e l'imitazione di Virginia Raffaele nei panni di Giorgia Maura, un'aspirante allieva del talent.

Impeccabile come sempre Maria De Filippi, che da perfetta padrona di casa ha fatto sentire tutti a proprio agio e regalato al pubblico un grande spettacolo. La gara è entrata subito nel vivo, con i 12 ragazzi, divisi tra bianchi e blu, che si sono sottoposti al severo giudizio di Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, sotto lo sguardo vigile di Morgan, il "giudice supplente", novità di questa edizione.

Prima puntata vinta dai blu, guidati dagli agguerriti Nek e J-Ax, mentre Emma e Elisa perdono Emanuele. "Ho dato tutto, non doveva finire così - ha commentato il ballerino, eliminato al duello finale - Quello che mi porto di buono è tutta la fatica e il sudore verdato. Non abbandonerò mai il mio sogno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 15": prima puntata vinta dai blu, fuori Emanuele

Today è in caricamento