Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici 15, Maria De Filippi: "Ci aspettavamo tutti la vittoria di Sergio"

La padrona di casa commenta questa quindicesima edizione del talent, appena conclusa con il trionfo del cantante di Los Angeles

Maria De Filippi e Sergio Sylvestre

Una vittoria annunciata quella di Sergio Sylvestre ad "Amici". Il cantante di Los Angeles, Big Boy, come è stato soprannominato, è stato da subito tra i favoriti, e tutti, coach, insegnanti e autori, tifavano per lui, anche Maria De Filippi

"Ci sono varie ragioni - ha spiegato la padrona di casa, come fa sapere Fanpage - La prima è l'inedito 'Big Boy', un brano fortissimo che racconta bene la persona che è Sergio, un ragazzo con una fisicità importante ma tenero e simpatico. Elodie si è difesa benissimo, non poteva che colpire gli spettatori con i brani che ha portato. Però Sergio per noi 'dal di dentro' era percepito come il vincitore annunciato fin dall'inizio, e il televoto ci ha dimostrato che non ci sbagliavamo. Mi auguro davvero che la discografia possa premiare persone di talento che escono fuori dai canoni di bellezza, quelli che magari puoi trovare, per esempio, in un ballerino. Sergio adesso è seguito da un'importante etichetta e sono certa che a questo punto la sua fisicità non possa essere per lui di alcun impedimento". 

Ora un po' di meritata vacanza per Maria De Filippi e tutto il suo staff, ma poi di nuovo al lavoro per la nuova edizione. "Amici è uno show di successo - ha fatto sapere la conduttrice - lo interromperemmo solo nel momento in cui dovessimo scoprire, durante i provini, di non avere più tra le mani un cast giusto per arrivare a un grande spettacolo. Per ora non è mai successo".

In effetti Maria continua a non sbagliare un colpo, e immaginare il palinsesto di Canale 5 senza la sua "creatura" è impossibile, almeno finora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Maria De Filippi: "Ci aspettavamo tutti la vittoria di Sergio"

Today è in caricamento