rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
più che "amici"

Amici, Maria De Filippi commenta i baci tra Serena e Albe: imbarazzo in studio

Nella puntata di domenica 24 ottobre a sorpresa la conduttrice ha mostrato un video che ha raccolto tutti i momenti più dolci tra i due allievi

(Amici, Maria De Filippi commenta i baci di Serena e Albe)

Il percorso professionale degli allievi, ma non solo, perché nel corso della puntata di Amici in onda domenica 24 ottobre si parlato anche della sfera sentimentale di due di loro, Serena Carella e Alberto La Malfa, che ultimamente si sono scoperti dolcemente attratti l'uno dall’altra.

L’argomento è stato sollevato proprio da Maria De Filippi che ha puntato l’attenzione del pubblico sull’argomento senza entrare subito nel dettaglio, ma aprendo prima una sorta di quiz per scoprire i protagonisti del flirt appena nato. Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini sono stati chiamati ad indovinare l’identità dei due allievi innamorati. Il ballerino ha così individuato i due allievi, ripresi poi nel video che ha mostrato i baci e le coccole scambiati nella casetta. Se Albe ha reagito al filmato mostrandosi divertito, Serena ha mostrato un certo imbarazzo, stemperato dalle parole di Maria De Filippi che ha voluto sostenerla pubblicamente: "Serena, dai, sei giovane hai fatto benissimo. Ma ci mancherebbe" ha affermato la conduttrice tra gli applausi del pubblico che già fa il tifo per la coppia.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Francesca Tocca 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Maria De Filippi commenta i baci tra Serena e Albe: imbarazzo in studio

Today è in caricamento