rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Passo a due

Amici, Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro davanti alla moglie Francesca Tocca

Sfida di ballo tra Celentano e Lorella Cuccarini richiesta da Maria De Filippi. Al termine dell’esibizione il bacio inaspettato

La busta rossa di Amici è stata recapitata eccezionalmente alle due maestre Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, chiamate direttamente da Maria De Filippi a sfidarsi nella danza. Nella puntata di domenica 28 novembre la sfida è andata in scena, tra l'entusiasmo del pubblico. Celentano e Cuccarini sono state al gioco, ballando un passo a due con Raimondo Todaro.

La sfida da Celentano e Cuccarini ad Amici

A mostrare la coreografia oggetto della sfida sono stati lo stesso Todaro e la moglie Francesca Tocca. Prima di esibirsi, Celentano e Cuccarini non si sono risparmiate frecciate e battute. Si scherza, ovviamente, ma la sfida è stata presa seriamente da entrambe e nessuna sembrava intenzionata a lasciare la vittoria all'altra.

Maria De Filippi ha stuzzicato soprattutto Alessandra Celentano, riprendendo tutti i "tormentoni" dell'esigentissima insegnante quando si trova a istruire i suoi allievi: dal famigerato "collo del piede" alle caratteristiche fisiche e tecniche necessarie a chi danza.

Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro

La prima a ballare è stata Lorella Cuccarini, poi è stata la volta di Alessandra Celentano, che ha concluso la sua esibizione stampando un bacio appassionato sulla bocca di uno stupefatto Todaro. "Quando balla perde la testa!", ha esclamato Maria De Filippi, mentre Celentano ha ribattuto: "È davvero un bravo partner, per questo l'ho baciato". Todaro ha scherzato con Celentano: "E meno male che c'è mia moglie presente. Se non c’era che facevi?". E proprio Francesca Tocca è stata chiamata a giudicare le performance e decidere quale delle due era la migliore.

La ballerina ha fatto le sue considerazioni tecniche, riconoscendo a Lorella Cuccarini di essere stata molto elegante nei movimenti e nell'esecuzione e complimentandosi con Alessandra Celentano per "l'uso del corpo molto fluido". Alla fine però Tocca ha deciso di non decidere. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi: sarà lei nella prossima puntata a decidere su una nuova sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro davanti alla moglie Francesca Tocca

Today è in caricamento