Venerdì, 14 Maggio 2021

“Amici Speciali”, Alessio Gaudino è il vincitore della prima puntata

Il ballerino è il primo vincitore dello spinoff benefico dello show di Maria De Filippi in collaborazione con Tim Italia per sostenre la Protezione Civile durante l'emergenza coronavirus

È Alessio Gaudino il vincitore della prima puntata di “Amici Speciali”, lo show di Maria De Filippi che ha debuttato venerdì 15 maggio. L’ex concorrente di Amici 15 ha battuto Michele Bravi, tornato a cantare in tv dopo l’incidente del 2018, e Stash dei The Kolors. 

Lo spinoff stagionale di “Amici” è una sorta di “maratona” benefica in collaborazione con Tim Italia.  L’intero ricavato del televoto del programma contribuirà alla raccolta fondi della Protezione Civile per sostenere gli aiuti durante l’emergenza legata al coronavirus. 

Durante la prima puntata sono stati raccolti i fondi per il rimborso di dieci operatori socio sanitari per 30 giorni e 30mila tamponi da donare alla Protezione Civile, oltre a 100mila euro di ricavi dal televoto da destinare all'emergenza sanitaria.

Amici speciali, prima puntata: lo scherzo a Sabrina Ferilli

A commentare e giudicare le esibizioni Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti, oltre ai volti storici di “Amici” come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e i rappresentanti di quattro grandi network radiofonici italiani. 

Sabrina Ferilli, dopo aver ballato un mambo con il ballerino Umberto, è stata “vittima” di uno scherzo architettato dall’amica Maria De Filippi. Bendata, è stata chiusa in una stanza al buio, dove le sono caduti addosso peluches e fiori. Scherzi e gag anche per Zerbi e Panariello. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amici Speciali”, Alessio Gaudino è il vincitore della prima puntata

Today è in caricamento