Martedì, 2 Marzo 2021

Amici Celebrities, chi è Francesca Manzini: lavoro e vita privata

Tutto quello che c’è da sapere sulla imitatrice concorrente del nuovo talent di Canale 5

Francesca Manzini

'Amici Celebrities' debutta sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5 per mettere alla prova il talento dei vip in gara nelle discipline di canto e ballo. Due le squadre, la Blu e la Bianca, ognuna con 6 concorrenti guidati dai coach Alberto Urso e Giordana Angi. Tra loro anche l’imitatrice Francesca Manzini.

Amici Celebrities, chi è Francesca Manzini: lavoro

Classe 1990, romana, Francesca Manzini è figlia di un importante dirigente della Lazio da cui ha ereditato la sua passione per il calcio. Nel 2018 ha partecipato a Mai dire Talk, il programma d'intrattenimento condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest, conquistando poi il pubblico con le sue imitazioni di Asia Argento, Simona Ventura, Maria De Filippi, Ilary Blasi. Ha recitato nel film di Carlo Verdone ‘Benedetta follia’. Francesca è anche una mediatrice finanziaria, lavoro che l'appassiona e che le piace moltissimo. 

Amici Celebrities, chi è Francesca Manzini: vita privata

Della vita privata di Francesca Manzini non si conoscono molti dettagli e anche dal suo account Instgaram non trapelano legami sentimentali con qualcuno. Qualche tempo fa ha rivelato di aver avuto gravi disturbi alimentari che l’hanno costretta ad affrontare nel tempo sia l’anoressia sia la bulimia: “A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita. Caddi in preda dell’anoressia. Per molto tempo non mi alzai dal letto e arrivai a pesare 47 chili. Quando l’incubo sembrava finito precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto: di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata”, ha raccontato al settimanale Spy: “Il calvario è durato sei anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà”.

Addio Contanti.. #top #sad #money #goodbye #justforlaughs

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, chi è Francesca Manzini: lavoro e vita privata

Today è in caricamento