Domenica, 17 Ottobre 2021
Amici

Amici Celebrities, chi è Pamela Camassa: lavoro e vita privata

Tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl concorrente del nuovo talent di Canale 5

'Amici Celebrities' debutta sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5 per mettere alla prova il talento dei vip in gara nelle discipline di canto e ballo. Due le squadre, la Blu e la Bianca, ognuna con 6 concorrenti guidati dai coach Alberto Urso e Giordana Angi. Tra loro anche la showgirl Pamela Camassa.

Amici Celebrities, chi è Pamela Camassa: lavoro

Pamela Camassa è nata a Prato 35 anni fa e ha un diploma in ragioneria. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2000, nel film Via del Corso con Laura Chiatti e Ilaria Spada. Dopo aver partecipato a Miss Italia 2005 aggiudicandosi il terzo posto, Pamela è stata valletta di Carlo Conti nel programma di Rai Uno I raccomandati e nella prima edizione de I migliori anni. E’ stata anche concorrente del dance show di Ballando con le stelle e nella terza edizione del reality show La talpa su Italia 1. Ha preso parte anche ai film Un'estate al mare (2008) di Carlo Vanzina e Cenci in Cina (2009) di Marco Limberti. Il pubblico, inoltre, ha avuto modo di constatare le sue doti canore nella seconda edizione di Tale e quale show.

Amici Celebrities, chi è Pamela Camassa: vita privata

Da 11 anni Pamela Camassa è legata a Filippo Bisciglia, anche lui nel cast di Amici Celebrities. Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l'ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti”, ha raccontato: “Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”. La coppia non è sposata e non ha figli, ma il desiderio di allargare la famiglia c’è e, stando alle dichiarazioni, in un futuro molto prossimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, chi è Pamela Camassa: lavoro e vita privata

Today è in caricamento