rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Amici

Amici Celebrities, chi è Laura Torrisi: lavoro e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice concorrente del nuovo talent di Canale 5

Da sabato 21 settembre, in prima serata su Canale5, 'Amici Celebrities', lo spinoff del famoso talent di Maria De Filippi dedicato ai vip. Due le squadre, la Blu e la Bianca, ognuna con 6 concorrenti guidati dai coach Alberto Urso e Giordana Angi. Nel cast di questa prima edizione Laura Torrisi.

Amici Celebrieties, chi è Laura Torrisi: carriera

Nel 1998 partecipa a Miss Italia, dove arriva tra le finaliste, poi due piccoli camei nei film 'Il signor Quindicipalle' e 'Lucignolo', ma la svolta arriva nel 2006 con il Grande Fratello che le regala la popolarità. L'anno dopo il suo primo ruolo da protagonista nel film 'Una moglie bellissima', di Leonardo Pieraccioni, e nel 2009 l'esordio nelle fiction con 'L'onore e il rispetto', a cui ha preso parte per diverse stagioni. Sul grande schermo anche nel 2010 con il film 'Sharm el Sheikh'.

Amici Celebrities, chi è Laura Torrisi: vita privata

Nata a Catania nel 1979, ma di Prato d'adozione. Nel 2007 si fidanza con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto sua figlia Martina, ma la loro storia naufraga dopo tre anni. Dal 2017 è impegnata con l'ex pilota di rally Luca Betti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, chi è Laura Torrisi: lavoro e vita privata

Today è in caricamento