Giovedì, 28 Ottobre 2021
Amici

Amici Celebrities, chi è Massimiliano Varrese: lavoro e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice concorrente del nuovo talent di Canale 5

Da sabato 21 settembre, in prima serata su Canale5, 'Amici Celebrities', lo spinoff del famoso talent di Maria De Filippi dedicato ai vip. Due le squadre, la Blu e la Bianca, ognuna con 6 concorrenti guidati dai coach Alberto Urso e Giordana Angi. Nel cast di questa prima edizione Massimiliano Varrese.

Amici Celebrieties, chi è Massimiliano Varrese: carriera

Attore, cantante e ballerino, Massimiliano Varrese è senza alcun dubbio uno degli artisti più versatili di questo cast. L'esordio sul piccolo schermo nel '97 nello spot di gelati Sanson, ma è Raffaella Carrà a lanciarlo l'anno successivo con 'Carramba! Che fortuna' (era uno dei carramba boys). Poi arrivano il teatro e le prime fiction. Nel 2000 è nel corpo di ballo del programma 'Stasera pago io ', condotto da Fiorello, nel 2002 invece è tra i ballerini del tour di Geri Halliwell, con cui gira anche il video di 'It's raining man' e di 'Holly Valance'. Nello stesso anno torna a recitare in tv con 'Il bello delle donne' a cui seguono una serie di film per il cinema e altre fiction tra cui 'Carabinieri'. 

INTERVISTA | Massimiliano Varrese: "Mia figlia mi ha insegnato ad avere fede"

Amici Celebrieties, chi è Massimiliano Varrese: vita privata

Nato a Roma nel 1976, si trasferisce da giovanissimo in Toscana. E' fidanzato con Valentina Melis, conosciuta durante le prove del musical 'Tre metri sopra il cielo', e nel 2017 è nata la figlia Mia.

Diciamocela tutta, ogni tanto dovremmo tirarcela un po’ di più, ma siamo fatti così... Persone normali con un mestiere altrettanto Anormale. Chi guarda da fuori pensa sempre che siamo persone anormali, strane, oppure super speciali, o magari super ricche e super top come si dice ora. Ma noi siamo così, pigiama e divano, una bambina di due anni, e il nostro mestiere che ci riporta ai lustrini, ai flash, al lusso, che prendiamo sempre però con molto rispetto, gratitudine e buon senso critico. Alcuni pensano che siamo fortunati, altri che siamo chissà cosa... Io penso e so che essere questo mestiere è stata per me, per noi una scelta di vita, con molti, tanti sacrifici che nessuno, tranne chi fa questo mestiere come mestiere, sa cosa significa. Non ci sono festività, non ci sono lutti o scuse di genere. Perché chi guarda e giudica non pensa quasi mai che dietro a un nome, a una foto c’è una persona, una storia e una carriera fatta di sudore, di studio, di giorni, di anni, di rinunce e sogni, di scelte ponderate per creare il proprio futuro ogni volta, a volte con sofferenza ma che la gioia di un traguardo raggiunto poi, ripaga di tutto. Noi siamo così, una famiglia normale, come tante, formata da due persone nate e cresciute con un talento artistico. Però si sa, gli artisti mica sono tanto normali!!! C’è spazio per tutti in questo mondo! Alzatevi e siate grati per ciò che avete e per ciò che sognate Essere! ? ? Siate ispirati e generosi! Tutto torna! ? .? .? #worldoffashion? .? #trainingolisticototale #ispirazione #lawofattraction #moodoftheday #storiadiunsogno #palazzobrancaccio #carlopignatelli ? .? Thanks to @carlopignatelliofficialpage e @guitarpressoffice per gli abiti meravigliosi e per la vostra generosità! ??? ? Grazie ai miei omnipresent @alexpacificomanagement & @andrea_iannuzzi ?? we are a squad!!!? ? @lamelisvalentina la mia Eva Mendes ?? Grazie @licia.gargiulo ?

Un post condiviso da ????I?I?I??O ????E?E (@massimilianovarrese) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, chi è Massimiliano Varrese: lavoro e vita privata

Today è in caricamento