rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Amici

Amici omaggia il Festivalbar ed è subito show dei professori

Torna anche questa settimana il guanto di sfida tra professori, appuntamento fisso del Serale del talent show

È ormai un appuntamento fisso quello del guanto di sfida tra i professori di Amici. Anche questa sera, infatti, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono divertiti nell'esibirsi davanti ai loro allievi, ai giudici e al pubblico del talent show di Maria De Filippi ballando sulle note di alcune delle canzoni più di successo del passato.

Dopo aver danzato, nelle scorse puntate, sulle note di musical, delle sigle delle serie Tv, dei balli di gruppo più popolari degli ultimi anni e altri colossi della musica le canzoni di Michael Jackson, dei Backstreet Boys e una personalissima versione di Cacao Meravigliao, in questa settima puntata del Serale, i quattro professori si sono esibiti in una gara a tema Festivalbar. Amici, infatti, ha scelto di omaggiare il programma televisivo storico di Mediaset. Un vero e proprio cult della tv del passato che ha accompagnato le estati di tantissimi ragazze e ragazzi. 

A esibirsi per primi sono stati i Cucca-Todo che hanno proposto un medley di successi da Paola e Chiara e Ricky Martin. Dopo la loro performance è arrivato il momento dei Zerbi-Cele che hanno ballato sulle note di Vamos a la Playa, un "passo a due" fatto dai professionisti che si sono messi delle maschere con la foto dei volti di Alessandra Celentano e Rudy Zerby e, infine, una personalissima versione di Baila Me di Gipsy Kings. 

Il siparietto ha fatto divertire tutti compresi i giudici che non hanno potuto resistere all'ironia dei Zerbi-Celentano facendogli vincere, per la terza volta consecutiva, l'ambitissima Coppa del guanto di sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici omaggia il Festivalbar ed è subito show dei professori

Today è in caricamento