rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
prime time

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi

Dopo gli ascolti record del debutto, torna un nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5

Dopo lo straordinario successo di ascolti della prima puntata (è stata la più vista di sempre), torna l'appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Stasera, sabato 27 marzo, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con il talent show più apprezzato della tv. Tante le sfide e gli ospiti attesi in studio. 

Ospite Irama 

Il super ospite della puntata è Irama che per la prima volta presenta dal vivo il brano "La genesi del tuo colore" portato in gara a Sanremo, dove però il cantautore - in quarantena per casi di positività nello staff - è rimasto in competizione con l'esibizione registrata delle prove.

Irama a Sanremo 2021 con 'La genesi del tuo colore': chi è, canzone e cosa c'è da sapere

Confermatissimi in giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash.

E, dopo il clamore sollevato dalla gag con De Martino in occasione della scorsa puntata, torna anche il duo comico Pio e Amedeo: chissà se i due comici foggiani commenteranno le polemiche sollevate dalle battute sulla gravidanza di Belen Rodriguez, molto criticate dalla stessa showgirl e dalla madre di lei, Veronica Cozzani. 

Le sfide 

Dopo l'eliminazione di due talent, Gaia ed Esa (cantanti), lo show del sabato sera prosegue la sua corsa verso la vittoria con 15 allievi. Sono ancora in gara: Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Coreografo e direttore artistico è Stephane Jarny. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è di Andrea Vicario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi

Today è in caricamento