rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
la terza puntata

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi

Sabato 3 aprile un nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5

Torna l'appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Stasera, sabato 3 aprile, in prima serata su Canale 5, la terza puntata del talent show più apprezzato della tv. Tante le sfide e gli ospiti attesi in studio. 

Ospite Madame

La super ospite della puntata è Madame, che si esibisce con il suo ultimo brano, 'Voce', presentato al Festival di Sanremo e vincitore del Premio per il miglior testo. La cantante, 19enne, è una delle nuove rivelazioni della scena musicale italiana. 

Madame a Sanremo 2021 con 'Voce': chi è, canzone e cosa c'è da sapere

In giuria ritroviamo l'ormai solido trio composto da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Immancabili anche Pio e Amedeo, che porteranno sul palco un altro dei loro irriverenti siparietti. Alla coppia più dissacrante della tv è affidato il momento dello show dedicato questa sera all'ars comica.

Le sfide

Dopo l'eliminazione, nella scorsa puntata, di due talent, Ibla e Leonardo, prosegue la sfida del serale di Amici. Sono 13 gli allievi - 6 cantanti e 7 ballerini - che si contendono la vittoria finale: Sangiovanni, Deddy, Enula, Tommaso, Serena, Tancredi, Raffaele, Rosa, Martina, Alessandro, Aka7even, Giulia e Samuele. 

Coreografo e direttore artistico è Stephane Jarny. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è di Andrea Vicario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi

Today è in caricamento