rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici, le anticipazioni della puntata di domenica: spoiler, ospiti, eliminazioni e sfide

Le informazioni su quanto vedremo su Canale 5 domenica 19 febbraio

Oggi, 19 febbraio, andrà in onda la nuova puntata di Amici. Il Serale è sempre più vicino, i professori sono sempre più esigenti e la curiosità dei fan del programma è sempre più alta: in molti si chiedono quali saranno gli allievi che accederanno alla fase finale del talent. Questa domenica, a partire dalle 14:00, su Canale 5 tornano le sfide di canto e ballo. Di seguito tutte le anticipazioni, compresi gli spoiler che arrivano da chi ha assistito alla registrazione della puntata (avvenuta nel corso della settimana).

Le anticipazioni ufficiali

Prosegue la corsa verso il Serale. Quali allievi grazie al loto talento, impegno, grinta e determinazione conquisteranno l'ambita maglia oro? A giudicare la gara di canto una commissione formata da Sangiovanni, Mr. Rain - artista rivelazione di Sanremo 2023, che ha già collezionato 13 dischi di platino, 5 dichi d'oro e oltre 1 miliardo tra stream e visualizzazioni - e il Maestro Peppe Vessicchio. Mr. Rain canterà anche il suo brano "Supereroi", in vetta a tutte le classifiche e terzo classificato a Sanremo, oltre ad annunciare il tour live che partirà ad aprile con 7 date (di cui 6 già sold out).

A valutare la gara di ballo Eleonora Abbagnato, étoile e direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma. A giudicare il torneo di ballo il coreografo Kledi Kadiu. 

- Da qui in poi spoiler puntata - 

  • Tre gli allievi che accedono al Serale: secondo le anticipazioni di Amici News, a conquistare la maglia per la fase finale del talent sono Gianmarco, Angelina e Maddalena (prima classificata alla gara di ballo giudicata da Eleonora Abbagnato, seguita da Samu e Gianmarco. Ultimo invece Paky).
  • Nessun allievo è stato eliminato.
  • Assente in studio Emanuel Lo. Il maestro di canto partecipa alla puntata in collegamento video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, le anticipazioni della puntata di domenica: spoiler, ospiti, eliminazioni e sfide

Today è in caricamento