rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amici

Amici, stasera la settima puntata del serale: eliminati, ospiti e anticipazioni

Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi: tutti gli spoiler

Stasera, sabato 29 aprilem andrà in onda in tv una nuova puntata di Amici. Gli allievi della scuola ancora una volta dovranno dimostrare il loro talento nel canto e nel ballo cercando di aggiudicarsi un posto alla finale. Finale che potrebbe secondo alcune indiscrezioni potrebbe slittare: secondo Dagospia due allievi di Amici sarebbero positivi al covid. Ma tornando alla gara, questa sera, ovviamente, non mancheranno i confronti-scontri tra i prof, ma anche tra i giudici. Di seguito le anticipazioni dello show campione di ascolti condotto da Maria De Filippi su Canale 5, con tutti gli spoiler e soprattutto il nome del concorrente eliminato. 

Gli allievi di Amici ancora in gara

Gli allievi ancora in gara nella scuola di Amici:

  • Aaron e Isobel: squadra Zerbi - Celentano;
  • Angelina, Cricca, Maddalena: squadra Cuccarini - Emanuel Lo;
  • Wax e Mattia: squadra Arisa - Todaro.

Anticipazioni Amici in onda il 29 aprile

Dopo la gara di abilità a cui sono stati sottoposti i giudici, Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio, che hanno dovuto prima ballare e poi sfilare tenendo in equilibrio sulla testa dei libri, è partita la sfida tra le squadre.  

I primi a sfidarsi sono stati i gli Zerbi-Cele e i CuccaLo. Inevitabile uno scontro tra Alessandra e Emanuel in seguito delle esibizioni di Isobel e Maddalena, questa volta il guanto di sfida era sull'interpretazione. A perdere è stata la formazione dei CuccaLo e quindi al ballottaggio sono finiti Maddalena e Cricca, il cantante ha perso la sfida e quindi sarà lui a combattere per rimanere nella scuola.

Nella seconda manche si sono sfidati Zerbi-Cele e i TodArisa. In questa sfida Wax ha scritto delle barre sulla canzone Quelli che ben pensano e ha indirizzato le sue parole ai giornalisti che lo stanno duramente criticando. Malgioglio quindi gli ha consigliato di non prendersela perché fanno solo il loro lavoro, a questo punto sia Arisa che Maria sono intervenute: la prima ha spiegato che lui se la prende per alcuni commenti offensivi, la conduttrice ha invece sottolineato che lui rimane male dei commenti che vanno a toccare il suo vissuto.

A perdere gli Zerbi-Cele e così al ballottaggio finisce Aaron. Purtroppo Isobel ballando "Girls who run the world" e si è infortunata al braccio ed è dovuta uscire per andare dal fisioterapista. 

Ultima manche: CuccaLo e TodArisa, perde la squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Maddalena finisce al ballottaggio.  

La sfida tra professori come sempre non poteva mancare: il tema era l'emozione. Alessandra e Rudy hanno puntato sulla paura e hanno interpretato Mano e Mercoledì della famiglia Addams, Arisa e Todaro hanno cantato e ballato Emozioni di Lucio Battisti (Raimondo si è esibito con Giulia Stabile), Cuccarini Lo si sono sbizzarriti con una coreografia molto sexy.

Chi è l'eliminato della settima puntata di Amici?

A sfidarsi per la mantenere il proprio posto nella scuola sono stati Maddalena, la prima a essere stata salvata senza neanche la necessità di ballare, Cricca e Aaron. I due cantanti sapranno il verdetto finale in casetta quindi per scoprire, con certezza, chi dovrà lasciare la scuola di Amici dovremo aspettare la puntata di questa sera. Secondo gli spoiler di Amici News l'eliminato della settima puntata di Amici sarebbe Cricca.

Gli ospiti della settima puntata di Amici

Nella settima puntata di Amici torna, per la seconda volta, Enrico Brignano che come sempre farà ridere e scherzerà con i giudici, i prof e anche il pubblico. Per la parte canora tornerà sul palco di Amici una delle pupille di Maria De Filippi: Emma Marrone che canterà il suo nuovo inedito "Mezzo mondo".

Alcune immagini in anteprima della settimana puntata del serale di Amici

MARIA DE FILIPPI ED EMMA_926MARIA DE FILIPPI_2738EMMA_03ENRICO BRIGNANO_18A9226

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, stasera la settima puntata del serale: eliminati, ospiti e anticipazioni

Today è in caricamento