Venerdì, 14 Maggio 2021

Amici, la figlia di Veronica Peparini incanta il pubblico. Commossi Stash, De Martino e la mamma orgogliosa / VIDEO

La piccola Olivia ha ballato insieme alla concorrente di Amici 20 Giulia Stabile

La ballerina Giulia Stabile con la figlia di Veronica Peparini

Sulle note di L'anima vola di Elisa hanno ballato Giulia Stabile e la figlia di Veronica Peparini, insegnate che dal primo giorno del programma ha sempre creduto nella giovane allieva. Tra la studentessa della scuola di Canale 5 e la piccola Olivia però a catturare l'attenzione è stata la seconda.

Amici: le lacrime in studio per Giulia e Olivia

Le due ballerine hanno ballato un passo a due così dolce da far sciogliere in lacrime sia Stefano De Martino, sia Stash (giudici del Serale) e ovviamente Veronica Peparini che durante tutta l'esibizione ha avuto un'espressione di gioia e orgoglio stampata sul volto.

A fine esibizione Maria De Filippi a chiesto alla star di tornare sul palco per godere degli applausi e di alcuni complimenti tra cui quelli della mamma, che le ha detto "Sei stata bravissima".

De Filippi nel vedere le lacrime dei due giudici non ha potuto non fargli alcune domande e a De Martino in particolare ha detto "Stefano sei devastato", e l'ex ballerino di Amici ha risposto: "Maria ma come fai tu? Sono distrutto, io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare in ambulanza". Anche il frontman e cantate dei The Kolors, recentemente diventato papà, non ha saputo nascondere l'emozione. 

Chi è Olivia Prolli: figlia di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Olivia è nata dal matrimonio tra Peparini e Fabrizio Prolli ballerino e suo ex assistente. I due insieme hanno avuto anche un altro figlio: Daniele. Veronica da alcuni anni è legata con il ballerino, conosciuto ad Amici, Andreas Muller. Tra i due ci sono 25 anni di differenza, ma il loro amore sincero ha conquistato tutti. Sui social mettono spesso foto e video insieme, in particolare per il cinquantesimo compleanno di Veronica, Muller le ha organizzato delle bellissime sorprese, invidiate da molti. La coppia è uscita allo scoperto nell'aprile 2019, da lì in poi un amore un discesa: hanno preso due cani e su Youtube hanno aperto un canale dal nome The Pepullers dove raccontano la quotidianità e il loro rapporto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, la figlia di Veronica Peparini incanta il pubblico. Commossi Stash, De Martino e la mamma orgogliosa / VIDEO

Today è in caricamento