Domenica, 9 Maggio 2021

Amici, Loredana Bertè senza freni contro Vincenzo: "Non me ne frega un c...."

Nella quinta puntata del serale di Amici la Bertè si è ancora scagliata contro Vincenzo. Le parole che fanno discutere

Ennesimo scontro tra Loredana Bertè e il ballerino Vincenzo nella quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La cantante è tornata a scagliarsi contro il ballerino che - spudoratamente - non le piace. La Bertè era tornata a rivolgersi al ballerino già in un comunicato prima del serale:

"Quello che io ho fatto con te è darti consigli. Ma qualunque cosa io ti abbia detto è stata presa come 'lesa maestà',  hai preso i miei consigli come pietre scagliate. Invece i consigli servono a riflettere per poi progredire. Allora io a te non dico più niente, non commento e nemmeno perderò il mio tempo nel darti una sfida. Tanto a te un giudice non serve a niente".

VIDEO| Amici, Valentina è l'eliminata della quinta puntata

Loredana Bertè, la frase che fa discutere

Così, nella quinta puntata del serale di Amici, per Vincenzo non c'è stata alcuna sfida da parte del giudice, ma le polemiche non sono comunque mancate. Il ballerino ha replicato alla Bertè definendola non competente in materia, la Celentano ha appoggiato l'opinione di Vincenzo. E la Bertè, all'ennesimo scontro verbale con il ballerino è sbottata: "Parla parla quando ti pare, tanto non hai bisogno di me" e poi, sottovoce, la cantante si è lasciata sfuggire un "Non me ne frega un c...."

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Loredana Bertè senza freni contro Vincenzo: "Non me ne frega un c...."

Today è in caricamento